–U2 in TOUR, a ROMA due date a luglio? E NOEL GALLAGHER… (VIDEO)

L’indiscrezione è di quelle che lasciano con la bocca aperta, ti fanno ‘urlare’ a bassa voce “maddai?!?”, ti fanno sperare che l’ufficialità arrivi presto: gli U2 torneranno in Italia a luglio e lo faranno con due date a Roma, stadio Olimpico. Insomma, il massimo. Ad anticiparlo in queste ore il portale  u2place.com, ovvero “il sito italiano degli U2, U2place E’ la più grande community U2 italiana su Internet e fanclub degli U2”.

E l’ultima indiscrezione, in ordine di tempo, parla di Noel Gallagher che dovrebbe aprire i concerti europei, quindi anche quelli romani. Insomma, notizie che se confermate farebbero la gioia degli appassionati italiani di musica.

 

Tornando alle anticipazioni del portale, compresa la premessa doverosa (“Vi ricordiamo che questi sono rumors e come tali devono essere intesi, eventuali annunci ufficiali dagli organi ufficiali della band verranno riportati quanto prima”),

Detto che la band andrà in tour per celebrare il trentennale dall’uscita dell’album ‘The Joshua Tree’, pubblicato il 9 marzo del 1987, u2place.com fa sapere che “secondo l’informativa in nostro possesso sembra che la band irlandese si esibirà a luglio di quest’anno a Roma con due concerti, sicuramente allo stadio Olimpico“.

Sempre secondo u2place “l’annuncio del tour mondiale avverrà nella giornata di lunedì 9 gennaio (questo rumors è stato confermato da più fonti)” e che, tra le altre cose, “il tour si presume che inizierà il 12 maggio 2017 (non si sa se a Vancouver o altrove)” e che appunto  due concerti saranno allo Stadio Olimpico di Roma a luglio (15/16 luglio)”.

noelbono

Ribadendo poi che “questi sono rumors e come tali devono essere intesi”, u2place.com anticipa anche la notizia di Gallagher che dovrebbe salire sul palco prima di Bono e compagni nei concerti europei, mentre per quelli statunitensi toccherebbe ai Mumford and Sons.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *