–CONCERTO #U2 a ROMA, al via vendita biglietti. Le info e il link dove cliccare per acquistare i biglietti

Parte oggi alle 10 la vendita generale sulla piattaforma #TicketOne dei biglietti per il concerto degli #U2 a Roma, in programma il 15 luglio allo stadio #Olimpico.

Si tratta di una delle tappe del “The Joshua Tree Tour 2017″ della band irlandese per celebrare i 30 anni dall’uscita dell’album pubblicato il 9 marzo del 1987 che contiene successi come Where the Streets Have No Name e I Still Haven’t Found What I’m Looking For.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI:

http://www.ticketone.it/u2-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Foverview&fun=artist&action=overview&kuid=464037

 

U2: THE JOSHUA TREE TOUR 2017

The Joshua Tree. Live. Every song. Every show. Coming to stadiums in North America & Europe this summer. #U2TheJoshuaTree2017 dates/tickets/presales http://livemu.sc/U2JT_

Pubblicato da U2 su lunedì 9 gennaio 2017

 

Live Nation Italia, che si occupa dell’organizzazione dell’evento, ha già fatto sapere che “tutti i biglietti disponibili per lo show saranno veicolati e gestiti unicamente attraverso il sistema di biglietteria di TicketOne”, che “TicketOne sarà l’unico circuito ufficiale di vendita coinvolto nella distribuzione dei biglietti”.

E ancora:

– Ogni acquirente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti durante la fase di prevendita riservata agli iscritti al fan club e un massimo di 6 biglietti in occasione della vendita generale.

– Con l’obiettivo di garantire la massima trasparenza nel regolare svolgimento delle operazioni secondo le modalità indicate e secondo quanto previsto da termini e condizioni di acquisto, TicketOne ha coinvolto – per la prima volta nella storia del settore – PwC (PricewaterhouseCoopers S.p.A) primaria società di consulenza ed auditing al fine di verificare l’applicazione dei processi distributivi ed i dati delle vendite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *