Indiscrezione dall’Australia: Angus Young e Axl Rose al lavoro per il NUOVO ALBUM DEGLI AC/DC! (VIDEO)

 

 

Rock or Bust potrebbe non essere l’ultimo album di inediti degli AC/DC. L’indiscrezione arriva dall’Australia, ed è di quelle clamorose: Angus Young starebbe lavorando sul nuovo album della band con Axl Rose.

Thank You New York!

Thank you to those who came to rock at Madison Square Garden last night! Next Stop Washington, DC ⚡️ACDC.com/Tour#ACDCNYC

Pubblicato da AC/DC su giovedì 15 settembre 2016

A riportare la notizia il portale Noise11.com, rilanciata da Guns N’ Roses Jungle. Nonostante gli AC/DC stiano perdendo i pezzi, l’ultimo addio è stato quello del bassista Cliff Williams dopo l’ultimo tour, Angus starebbe comunque lavorando ad un nuovo album in studio e questo evidentemente anche grazie a quest’intesa nata con Axl: “La chimica che si è formata tra Angus ed Axl ha ispirato Angus e gli ha fatto iniziare a mettere giù un nuovo album degli AC/DC,” riferisce Paul Cashmere di Noise11, “ma dal momento che il Tour dei Guns N’ Roses si protrarrà lungo il 2017 sarà difficile realizzare il progetto”. Quello che si dice è che questo album non vedrà la luce prima del 2018. Il figlio di Paul Cashmere, Tom, ha parlato di un programma di registrazione. “Axl Rose insieme agli AC/DC è stato controverso e se non vi piace questa coppia rimarrete inorriditi dalla notizia che c’è un nuovo album che bolle in pentola”.

AC/DC – Rock Or Bust World Tour – Greensboro, NC

The #RockOrBust US tour kicked off last night in North Carolina! Next stop, Fort Lauderdale⚡️#ACDCGreensboroACDC.com/tour

Pubblicato da AC/DC su domenica 28 agosto 2016

 

   Paul Cashmere ha fatto notare anche che tutti i concerti degli AC/DC con Axl sono stati registrati per un possibile uso in futuro. “È possibile che i fans vedranno un album live con Axl alla voce con registrazioni dal ‘Rock Or Bust’ Tour prima del nuovo album in studio.”

 

(FONTE: Guns N’ Roses Jungle)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *