Musica è salute: il 21 aprile sarà ‘Music 4 Breath’ – Dai QUEEN al BLUES per celebrare la FIMARP

Una serata all’insegna della musica e del divertimento per raccontare con leggerezza il proprio obiettivo: fare squadra per affrontare insieme la sfida del futuro, con ricerche e progetti specifici in grado di rendere sempre meno rare le patologie polmonari, che colpiscono migliaia di persone nel nostro paese, al fine di giungere a cure risolutive. Ma, soprattutto, una serata all’insegna della musica per festeggiare la nascita della Fimarp, la Federazione Italiana IPF (fibrosi polmonare idiopatica) e Malattie Rare Polmonari.
                                                    
   Un motivo serio, importante, quindi, per seguire un evento fatto di tanta buona musica, che vedrà per Music 4 Breath sul palco il 21 aprile ore 20 presso lo storico locale ‘Stazione Birra’ di Roma i Corpi cavernicoli, power trio che mescola rock a blues, con assoli brevi, intensi e in italiano e i Brighton Rock, tribute band dei Queen, omaggio appassionato alla celebre rock band.
   E la sera del 21 aprile “cantiamo, suoniamo, balliamo, respiriamo, stiamo in allegria: combattiamo anche in questo modo le Malattie Rare Polmonari”, quindi #RespiriamoInsieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *