Come, dove e quando acquistare i biglietti; a che ora inizierà il concerto e tanto altro ancora. Ecco tutte le info per assistere al concerto dei Rolling Stones a Lucca, in programma il prossimo 23 settembre:

Apertura porte ore 13:00 – Inizio concerto ore 21:00

Presale esclusiva: APP Ufficiale The Rolling Stones e titolari American Express:
dalle ore 9:00 di giovedì 11 Maggio alle ore 9:00 di Sabato 13 Maggio

Vendita generale in esclusiva sul sito Ticketone.it dalle ore 10:00 di Sabato 13 Maggio
punti vendita del circuito Ticketone dalle ore 10:00 di Domenica 14 Maggio

CONSULTARE IL SITO ATTENZIONE DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE
Prevendite TicketOne – Infoline 0584.46477

Al fine di prevenire eventuali accaparramenti di biglietti e di limitare il più possibile il fenomeno del secondary market, D’Alessandro & Galli e TicketOne comunicano congiuntamente quanto segue:
 
– TicketOne sarà l’unico ed esclusivo canale autorizzato alla vendita dei biglietti;
–  Ogni acquirente potrà acquistare un massimo di 8 biglietti per la prevendita riservata agli iscritti all’App Ufficiale  The Rolling Stones e ai titolari di AMEX   e di 8 biglietti per la vendita generale;
–  Al fine di individuare eventuali ordini multipli, TicketOne effettuerà controlli dettagliati su ogni singola transazione di acquisto incrociando i dati anagrafici degli acquirenti, gli indirizzi email e gli indirizzi forniti dagli acquirenti per la spedizione dei biglietti. Le transazioni considerate anomale saranno prontamente cancellate e i biglietti saranno rimessi in vendita;
–  Sarà attiva solo ed esclusivamente la consegna a domicilio dei biglietti mediante corriere espresso con tracciabilità garantita del destinatario;
– Tutti coloro che acquisteranno online i biglietti riceveranno il FanTicket – un biglietto dal design unico e personalizzato a ricordo di un evento che si preannuncia indimenticabile.
 
Al fine di fornire un adeguata informazione ai fan, TicketOne precisa che adotta da sempre piattaforme e tecnologie che garantiscono la protezione dei propri sistemi e consentono un’adeguata difesa da diversi e possibili tipi di attacchi informatici, proteggendo in maniera sicura le proprie applicazioni e tutti i dati. Le ineguagliabili capacità dei sistemi consentono inoltre di poter servire contemporaneamente migliaia di utenti e di vendere decine di migliaia di biglietti in pochissimi minuti.

Lucca Summer Festival ringrazia “la SIAE per il supporto e la collaborazione nella persona del Direttore Generale Gaetano Blandini”.

 

17861658_1874724305878402_6439024675823641832_n (1)

Annunci