Due ore, per un record del mondo. Poco tempo è bastato a Vasco Rossi per stabilire il record del mondo in quanto a paganti per un concerto. Dopo aver superato il primato europeo di Ligabue, il rocker di Zocca ha battuto anche quello degli a-ha (198mila a Rio de Janeiro nel 1991).
   Questa mattina gli ultimi 20mila biglietti messi in vendita per il concerto evento del 1 luglio a Modena: alle 10 è iniziata la vendita, a poco meno di mezzogiorno (erano le 11.50) è apparsa la scritta ‘SOLD OUT’ sul sito, circa 220 mila i biglietti che sono stati polverizzati dai fan di Vasco che avranno la fortuna di assistere alla celebrazione dei suoi 40 anni di carriera.
   Chi invece non è riuscito a comprare il biglietto, potrà comunque assistere al concerto che sarà infatti proiettato ‘live’ anche in 140 cinema in tutta Italia, al chiuso e all’aperto, e su maxischermi a Modena e Rimini: nell’occasione il Blasco canterà dal vivo per la prima volta ‘Ed il tempo crea eroi’ dall’album ‘..Ma cosa vuoi che sia una canzone…’ del 1978.

Annunci