La diretta integrale del concerto di Vasco Rossi del prossimo 1 luglio, quello che celebrerà i 40 anni di carriera del rocker di Zocca, “sarà visibile solo al cinema”. A confermarlo lo stesso Vasco con un post su Facebook.
   Nei giorni scorsi si era parlato dell’anticipazione di Carlo Conti durante i Wind Music Award, che aveva parlato di “diretta del concerto”: molti avevano interpretato la cosa come una possibilità di una diretta integrale del concerto. Invece questa spetterà a 140 cinema sparsi in tutta Italia, per assistere al concerto con più paganti al mondo (220mila, superati gli Ah Ah).
   “…coming soon..!!- si legge nel post di Vasco- RAI 1 desidera fare partecipare il suo pubblico al grande evento di modena .. modena park ! lo farà realizzando un programma in diretta da modena …in prima serata !!… ‘Vasco, il suo pubblico, la festa epocale, i colori e le emozioni dei 220.000 formeranno il racconto di una giornata memorabile’ non mancheranno inserimenti “ live del concerto “ !! Il concerto INTEGRALE in diretta sarà visibile solo nei Cinema…”.

 

Annunci