Sarà Damian Marley, figlio del compianto re del reggae Bob, ad aprire il Postepay Rock in Roma di quest’anno il prossimo 23 giugno. Si andrà avanti fino al 2 agosto: tra i gruppi che vi prenderanno parte, i Red Hot Chili Peppers, Mannarino, Alter Bridge, Orchestraccia, Daniele Silvestri e tanti altri ancora.

 

 

LINE UP
23 giugno: DAMIAN MARLEY Preview del Festival. Il più giovane dei figli di Bob Marley aprirà ufficialmente la rassegna.
24 giugno: DANIELE SILVESTRI Un evento speciale, fuori dal tour. L’artista ha preparato un set particolare, pronto a sorprendere il pubblico della “sua” Roma.
27 giugno: SAMUEL La voce dei Subsonica, dopo il successo sanremese, salirà sul palco di Capannelle.
4 luglio: BRUNORI SAS Partito nel segno dei “sold out”, il nuovo spettacolo live arriva al festival rinnovato e ampliato nel repertorio e nell’allestimento.
5 luglio: ALTER BRIDGE + BLUES PILLS Prima data in Italia, presenteranno il nuovo album “The Last Hero” che li ha confermati come una delle più importanti rock band in circolazione.
6 luglio: MANNARINO con Orchestraccia, Rogê, Lavinia Mancusi e Batuqueiros di Roma Un evento speciale per il Festival. Nel “Roma-Rio”, insieme alla sua “super band” Mannarino sarà protagonista di una lunga giornata di musica e di festa, insieme all’Orchestraccia, Rogê e Lavinia Mancusi, e con le principali scuole di percussioni brasiliane, batuqueiros, insediate a Roma.
8 luglio: J-AX & FEDEZ “Comunisti col Rolex” è stato un altro successo popolare, ora i due rapper sono pronti a scatenare il pubblico del Festival.
9 luglio: MS. LAURYN HILL L’icona femminile dell’hip hop e R&B concluderà il tour italiano sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle.
10 luglio: THE XX Dopo aver venduto oltre 3 milioni di copie con i primi due lavori, il gruppo britannico presenterà a Roma il terzo, nuovo album.
13 luglio: MARRA/GUÈ Prima tappa del tour estivo di Marracash e Gué Pequeno, che segue il grande successo di quello invernale.
17 luglio: EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN + SPIRITUAL FRONT Prima data italiana per l’iconica formazione tedesca.
20 luglio: RED HOT CHILI PEPPERS + KNOWER Prima data italiana per la band californiana, una delle più conosciute al mondo. Il concerto è “sold out”.
21 luglio: KASABIAN E’ stato travolgente il successo che li ha lanciati nel panorama rock planetario: il gruppo britannico presenterà il nuovo album.
22 luglio: PHOENIX Unica data italiana per la band indie-rock francese che proprio nel 2017 festeggiano i 25 anni di carriera.
25 luglio: MARILYN MANSON Sarà la prima delle due date italiane dell’artista statunitense, pronto a scioccare i “benpensanti della società moderna”.
27 luglio: AFTERHOURS Parte dal Festival il tour della band guidata da Manuel Agnelli. 29 luglio: LO STATO SOCIALE + EX-OTAGO Per la prima volta al Festival, arrivano sulla scia del successo al Forum di Assago e dopo le innumerevoli esibizioni nei principali club europei.
2 agosto: THE OFFSPRING + PENNYWISE + MILLENCOLIN Un appuntamento straordinario, con ospiti d’eccezione a dividere il palco con la band statunitense: Pennywise – una vera e propria istituzione del punk rock californiano – e Millencolin, tra i primi ad esportare lo “skate-rock” di matrice svedese.
18222188_1637564709604588_132854933394107849_n
Annunci