ROCK IN ROMA, il 23 giugno apre Damian Marley

Sarà Damian Marley, figlio del compianto re del reggae Bob, ad aprire il Postepay Rock in Roma di quest’anno il prossimo 23 giugno. Si andrà avanti fino al 2 agosto: tra i gruppi che vi prenderanno parte, i Red Hot Chili Peppers, Mannarino, Alter Bridge, Orchestraccia, Daniele Silvestri e tanti altri ancora.

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=wFbC3uESvxg?ecver=2]

 

LINE UP
23 giugno: DAMIAN MARLEY Preview del Festival. Il più giovane dei figli di Bob Marley aprirà ufficialmente la rassegna.
24 giugno: DANIELE SILVESTRI Un evento speciale, fuori dal tour. L’artista ha preparato un set particolare, pronto a sorprendere il pubblico della “sua” Roma.
27 giugno: SAMUEL La voce dei Subsonica, dopo il successo sanremese, salirà sul palco di Capannelle.
4 luglio: BRUNORI SAS Partito nel segno dei “sold out”, il nuovo spettacolo live arriva al festival rinnovato e ampliato nel repertorio e nell’allestimento.
5 luglio: ALTER BRIDGE + BLUES PILLS Prima data in Italia, presenteranno il nuovo album “The Last Hero” che li ha confermati come una delle più importanti rock band in circolazione.
6 luglio: MANNARINO con Orchestraccia, Rogê, Lavinia Mancusi e Batuqueiros di Roma Un evento speciale per il Festival. Nel “Roma-Rio”, insieme alla sua “super band” Mannarino sarà protagonista di una lunga giornata di musica e di festa, insieme all’Orchestraccia, Rogê e Lavinia Mancusi, e con le principali scuole di percussioni brasiliane, batuqueiros, insediate a Roma.
8 luglio: J-AX & FEDEZ “Comunisti col Rolex” è stato un altro successo popolare, ora i due rapper sono pronti a scatenare il pubblico del Festival.
9 luglio: MS. LAURYN HILL L’icona femminile dell’hip hop e R&B concluderà il tour italiano sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle.
10 luglio: THE XX Dopo aver venduto oltre 3 milioni di copie con i primi due lavori, il gruppo britannico presenterà a Roma il terzo, nuovo album.
13 luglio: MARRA/GUÈ Prima tappa del tour estivo di Marracash e Gué Pequeno, che segue il grande successo di quello invernale.
17 luglio: EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN + SPIRITUAL FRONT Prima data italiana per l’iconica formazione tedesca.
20 luglio: RED HOT CHILI PEPPERS + KNOWER Prima data italiana per la band californiana, una delle più conosciute al mondo. Il concerto è “sold out”.
21 luglio: KASABIAN E’ stato travolgente il successo che li ha lanciati nel panorama rock planetario: il gruppo britannico presenterà il nuovo album.
22 luglio: PHOENIX Unica data italiana per la band indie-rock francese che proprio nel 2017 festeggiano i 25 anni di carriera.
25 luglio: MARILYN MANSON Sarà la prima delle due date italiane dell’artista statunitense, pronto a scioccare i “benpensanti della società moderna”.
27 luglio: AFTERHOURS Parte dal Festival il tour della band guidata da Manuel Agnelli. 29 luglio: LO STATO SOCIALE + EX-OTAGO Per la prima volta al Festival, arrivano sulla scia del successo al Forum di Assago e dopo le innumerevoli esibizioni nei principali club europei.
2 agosto: THE OFFSPRING + PENNYWISE + MILLENCOLIN Un appuntamento straordinario, con ospiti d’eccezione a dividere il palco con la band statunitense: Pennywise – una vera e propria istituzione del punk rock californiano – e Millencolin, tra i primi ad esportare lo “skate-rock” di matrice svedese.
18222188_1637564709604588_132854933394107849_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *