Se gli U2 l’avessero saputo, forse gli avrebbero dedicato una serie infinita di canzoni d’amore, quelle che hanno fatto sognare milioni di fans, come New Year’s Day, One, Ordinary Love. La band irlandese è in Italia, a Roma, per gli unici due concerti allo stadio Olimpico nel nostro paese del ‘The Joshua Tree Tour 2017′, per celebrare il trentennale dello storico album che contiene pezzi come With or Without You, I Still Haven’t Found What I’m Looking For, Running to Stand Still. Una grande occasione, 30 anni dopo il concerto allo stadio Flaminio. La band replicherà anche dopo 24 ore al live di stasera, 15 luglio.

Ma un fan che si rispetti l’occasione non la perde e non la mancherà mai. Forse proprio per questo Francesco e Elena, 36 e 38 anni, lui romano, lei russa, non hanno voluto mancare. Anche se proprio oggi, stamattina alle 11, sono convolati a giuste nozze. E poi di corsa a cambiarsi d’abito per…e no. Non ci sarebbe mai stato il tempo, e poi quello nuziale è pur sempre un abito, no? E allora, il tempo di scambiarsi le fedi, giurarsi amore eterno, un bel pranzo allo Zodiaco con parenti e amici e via di corsa allo stadio Olimpico. La bella storia d’amore (anche per la musica), l’ha raccontata l’agenzia di stampa DIRE con un bel servizio completo di foto e dovizia di particolari.

Mentre lo leggete loro staranno volando sulle ali dell’amore, sognando sulle note di With or Without You o viaggiando con la mente Where the Streets Have No Name.

 

Clicca qui per leggere la notizia integrale sul sito della DIRE

 

 

 

 

Annunci