Il “Microfono dell’artista” è lo spazio per gli indipendenti di Classic Rock Italia, in partnership col MEI
Sprea Editori è orgogliosa di annunciare la partnership con MEI – Meeting degli Indipendenti, la più importante manifestazione dedicata alla musica indipendente italiana.
Sprea Editori, con i suoi noti e apprezzati periodici dedicati al mondo della musica/lifestyle, “Classic Rock”, “Vinile” e “Prog” che raggiungono una media di 24 mila copie diffuse, segue da vicino la scena musicale nazionale e internazionale e supporta con passione le nuove band emergenti.
   Le riviste sono affiancate e potenziate dal sito Classicrockitalia.it con 1 milione di pagine viste e oltre 150  mila utenti unici che interagiscono in maniera dinamica sulle pagine social dedicate. Questa forza di comunicazione è a disposizione attraverso lo spazio “Microfono dell’Artista” dedicato alla visibilità di autori, etichette e produzioni musicali che possono in questo modo presentare i loro progetti musicali senza intermediazioni.
   È una grande opportunità di visibilità che dura il tempo necessario alla promozione. Il “Microfono dell’Artista” è una valida alternativa ai metodi tradizionali di comunicazione utilizzati dagli operatori di settore. Una rubrica che punta a diventare un auditorium privilegiato dove il lettore può scoprire voci e musica “fuori dal coro”. Una raccolta virtuale dove il lettore può aggiornarsi su tutto quello che succede nel meraviglioso mondo della musica. La pagina “Microfono dell’artista on-line” pubblicata sul sito Classicrockitalia.it è il complemento perfetto per la rubrica “Il Microfono dell’Artista” pubblicata sulle edizioni cartacee delle riviste. La pagina accoglie banner ad alta visibilità con link al sito dell’etichetta musicale o della band e funziona da piattaforma per le attività di social media sharing.
Per informazioni sul progetto Microfono dell’Artista e su come presentare i materiali per l’eventuale pubblicazione sulle riviste e sul sito:
etichette@sprea.it
Immagine
Annunci