Inarrestabili. Un nuovo album, se non due. E cinque anni ancora, perché “suoneremo fin quando non ne potremo più”. Gli Aerosmith non hanno intenzione di fermarsi.

Nei mesi scorsi il tour ‘AERO-VEDERCI BABY!’ era considerato il tour del congedo della band di Steven Tyler. Evidentemente le cose sono però cambiate.

 

 

 

 

 

 

Già a marzo Joe Perry aveva detto che nelle intenzioni della band c’era quella di mettersi al lavoro su un nuovo album, non escludendone anche un altro per il futuro. Più recentemente l’altro chitarrista della band, Brad Whitford, alla versione argentina di Billboard ha detto anche di più: “Speriamo di avere davanti a noi ancora cinque anni. E comunque suoneremo fin quando non ne potremo più”. E ancora: “Durante il tour in Europa abbiamo registrato un po’ di cose, in studio a Londra abbiamo anche iniziato una nuova canzone, mentre l’idea della musica è di Joe Perry”. Un lavoro fatto “come ai vecchi tempi”. Ed è “molto rock’n’roll”. Per Whitford “di questi tempi non c’è più bisogno di pensare a un album: speriamo di pubblicare nel prossimo futuro due o tre canzoni”.

 

305909_10150656506233124_932482965_n

Annunci