Gene Simmons e Ace Frehley dopo 16 anni di nuovo insieme. 
   Uniti, si, ma solo per una buona causa. È questa la decisione dei due musicisti che prenderanno parte al ‘Children Matter Benefit Concert’, previsto il 20 settembre al campo da baseball Chs Field a St. Paul nel Minnesota, i cui proventi saranno devoluti alle popolazioni colpite dall’uragano Harvey. ‘Children Matter’ é un progetto frutto della collaborazione della società Matter e di Gene Simmons, con lo scopo di sostenere tutte le famiglie bisognose di Houston, al motto #Childrenmatter. 
Frehley, membro di formazione originaria, ha infatti lasciato il gruppo più volte, la prima nel 1982 e l’ultima nel 2001, in una delle tappe conclusive del Farewell Tour

   ‘The Spaceman’ e ‘The Devil’ di nuovo insieme quindi, per infiammare gli animi dei loro storici fan. I rapporti dei Kiss (o di quello che ne è rimasto) con l’Italia sono ancora attivi:, proprio a maggio, infatti, la band si è esibita live a Torino e a Bologna, in un concerto in perfetto stile “Rock’n’ Roll all night”. Per l’evento di beneficenza sono previste diverse soluzioni di acquisto, con biglietti disponibili in formula ‘normale’, in quella ‘fan’ e in quella ‘vip’. 
 
E allora aspettiamo il prossimo 20 settembre ansiosi per un altro: “You wanted the best! You’ve got the best! The hottest band in the world.. KISS!”. 

.

 
Annunci