Sospeso il tour europeo di Lady Gaga, a causa dei continui problemi fisici della cantante.
Live Nation ha confermato oggi che le date europee del “Joanne World Tour” di Lady Gaga saranno purtroppo riprogrammate per l’inizio del 2018. Dunque i fan italiani di Germanotta, che speravano di vederla al Forum di Assago a Milano il 26 settembre, dovranno aspettare.
La cantante il 15 settembre aveva già annullato la sua esibizione al Rock in Rio, sempre per gli stessi problemi di salute.

“Lady Gaga è devastata dal fatto che dovrà aspettare per esibirsi davanti ai suoi fan europei. Ha intenzione quindi di trascorrerà le prossime 7 settimane lavorando attivamente con i suoi dottori per recuperare la sua salute e guarire dai traumi passati che tutt’ora influiscono sulla sua vita e le provocano questi dolori acuti. Vuole dare ai suoi fan la migliore versione dello show che ha costruito per loro appena il tour riprenderà.  Lady Gaga manda il suo amore a tutti i suoi fan europei e li ringrazia per il supporto e la comprensione”,  fa sapere il suo staff.

lady-gaga.jpg

La data europee sono attualmente in fase di riprogrammazione, mentre la seconda parte del tour nel nord America, invece, continuerà come programmato.
Per i fan non resta che attendere dunque la riprogrammazione, e nel frattempo accontentarsi guardando il documentario “Five Foot Two” sulla vita della loro beniamina, la cui uscita sulla piattaforma Netflix è prevista per il 22 Settembre.

Annunci