Steven Tyler, storico frontman degli Aerosmith, sta male e ha annullato 4 date del tour in Sud America.
Non solo problemi di salute per Lady Gaga, dunque: la voce graffiante degli Aerosmith ha infatti pubblicato sulla sua pagina Twitter un messaggio, dicendo di non essere in pericolo di vita, ma di “dover affrontare la malattia subito”, senza però spiegare i dettagli del problema di salute che lo ha colpito.
Tanta la solidarietà dimostrata dai fan del gruppo di Brasile, Messico, Argentina e Cile, che erano appunto i quattro stati che avrebbero dovuto ospitare il suo tour. 

Ma che malattia ha Tyler? Secondo il ‘Boston Globe’, sembrerebbe che Tyler abbia avuto un attacco convulsivo di natura ancora da accertare, al termine del suo concerto a Sao Paulo in Brasile.
Tyler ha però smentito le voci attraverso un post su Facebook: “Dò a tutti una A+ per le speculazioni creative, ma certamente non ho avuto un infarto o una crisi epilettica”. Tyler ha poi ricordato che è dovuto tornare negli Stati Uniti, per essere seguito dal suo medico.

“Ha bisogno di cure immediate, i dottori gli hanno consigliato di non viaggiare o esibirsi per il momento. Saranno dunque cancellate le 4 date sudamericane dello show”, fa sapere il gruppo in un post.
“Non sono a rischio di vita, ma devo riposarmi e curarmi immediatamente per poter proseguire con le mie performace future. Vi prometto che tornerò, sfortunatamente la salute non aspetta, è qualcosa di strano che non si possa programmare sui nostri shows… Come dicono, ‘Gli umani fanno piani, e Dio ride…’ Vi amo e tornerò presto”, 
scrive invece Steven Tyler.

Visualizza l'immagine su Twitter
Auguriamo quindi a Tyler pronta guarigione e di ritornare presto sulla scena musicale.
Annunci