Dopo la trasmissione su Channel 4 della prima esclusiva del documentario ‘George Michael: Freedom’, con il racconto della vita di George Michael narrato da lui stesso, finalmente arrivano notizie ufficiali sulla data di diffusione del docufilm anche in Italia. Sarà infatti trasmesso in esclusiva italiana su Sky Arte il 21 ottobre alle 21.15.
Storie, aneddoti, la vita privata, la musica, tanti filmati inediti, le testimonianze di tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerlo, e la sua incredibile voce a narrare il tutto: questo è ‘George Michael: Freedom’. 

Il documentario è stato voluto fortemente da George, tanto che i suoi collaboratori hanno dichiarato come egli ci abbia lavorato fino a tre giorni prima della sua scomparsa, avvenuta lo scorso 25 dicembre.
A quasi un anno dalla sua morte però, George è più presente che mai, tanto che il giorno prima dell’uscita del film, venerdì 20, Sony Music ripubblicherà il suo secondo album solista, ‘Listen Without Prejudice Vol 1del 1990 insieme a ‘Mtv Unplugged’ del 1996 rimasterizzato e con un brano in più: Fantasy, remixato e arricchito del featuring di Nile Rodgers.

Annunci