BRUNORI SAS: è in radio ‘CANZONE CONTRO LA PAURA’

Dopo il fortunatissimo viaggio live di ‘A casa tutto bene tour‘, che ha registrato oltre 65.000 biglietti venduti, Brunori Sas torna con il nuovo singolo ‘Canzone contro la paura’ da oggi in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

Il brano è il terzo singolo estratto da ‘A casa tutto bene’, il quarto album di inediti di Brunori Sas, uscito lo scorso 20 gennaio per Picicca dischi, che ha debuttato sul podio della classifica Fimi dei dischi più venduti e ha anche occupato i primi posti delle classifiche digitali e di streaming, arrivando a oltre 15 milioni di stream su Spotify.

Canzone contro la paura’ è una “canzone sulle canzoni” e sul valore che hanno per l’artista. Nel brano, Brunori canta rivolgendosi direttamente all’ascoltatore, mettendo al centro il suo ruolo di cantautore che si diverte con la sua ironia intelligente a stuzzicare anche la coscienza di chi, come lui, le canzoni le scrive.
Tanti i riconoscimenti e i premi per Brunori in questo incredibile 2017: ‘La verità’, il singolo che ha fatto da apripista a questo nuovo progetto discografico, è stato certificato disco d’oro, ha conquistato il premio Tenco come miglior brano e il Premio Indie Music Like per brano più diffuso tra le radio indipendenti. Il videoclip del brano è stato eletto anche il miglior videoclip indipendente al Premio PIVI del 2017.
Brunori ha conquistato anche Premio Mei come miglior artista indipendente del 2017 e il Premio Musica & dischi come artista ‘Rivelazione dell’anno’.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...