Intervista i KISS con la maglia degli IRON MAIDEN: la band gli chiede di toglierla

Nonostante il video risalga al 2012, ha fatto comunque in tempo a diventare virale.
Stiamo parlando di un videoclip che vede protagonisti i Kiss impegnati a ‘sgridare’ un giornalista; quest’ultimo si era presentato nel backstage di un loro concerto per intervistare i membri della band. La band si accorge però che l’intervistatore indossa una maglietta degli Iron Maiden e decide di farglielo notare. “Volete che tutti quelli che vi intervistano abbiano una maglietta dei Kiss?”, risponde il giornalista. E a quel punto interviene Paul Stanley, che ci tiene a precisare che la questione non ha niente a che vedere con gli Iron Maiden: “Amiamo Steve (Harris, il bassista degli Iron Maiden], amiamo Bruce (Dickinson, il cantante), amiamo Nicko (McBrain, il batterista): li amiamo tutti. Ma tu sei ad un concerto dei Kiss e non mostri rispetto. Sei a casa nostra”. Alla fine i membri della band hanno chiesto al giornalista di togliersi la maglietta e di rimettersela a rovescio di modo che non si vedesse la stampa.
Non solo: la band alla fine ha regalato all’intervistatore una t-shirt dei Kiss con cui fare l’intervista e da tenere come ricordo del concerto!

Si tratta di un’esagerazione da parte del gruppo? In realtà la reazione dei Kiss è più che comprensibile visto che la band è nota per tenere per avere un merchandising con gli oggetti più stravaganti a tema Kiss (addirittura le bare ufficiali…), e in quest’ottica una t-shirt dunque è il minimo indispensabile!

kisscoffin

Nessuna sorpresa dunque per la ‘strigliata’ data al giornalista perché per i Kiss più che una questione di show business essere un membro della ‘Kiss Family’ fa proprio parte di uno stile di vita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...