‘NEW GOLDEN AGE’, a giugno INTERPOL live in Italia

Gli Interpol arrivano in Italia per un’esclusiva data estiva. Il 26 giugno calcheranno il palco di Sexto Nplugged, nella splendida cornice di Piazza Castello, Sesto al Reghena (PN).

In tutti questi anni, gli Interpol sono sempre stati acclamati dalla critica. Sono infatti arrivati per 4 volte consecutive tra i primi posti della classifica Billboard 200. Così si sono guadagnati ottime recensioni a partire da Rolling Stone fino al TIME, calcando i principali festival come il Coachella, Lollapalooza e Primavera Sound.  

Gli Interpol iniziano nel 1997 a New York, quando il chitarrista Daniel Kessler chiede al bassista Carlos Dengler e il cantante/chitarrista Paul Banks di formare una band. Nel 2002, con Sam Fogarino alla batteria, il gruppo firma con Matador Records, pubblicando Turn On The Bright Lights, arrivando alla posizione n.10 della classifica 2002 di NME e alla prima di Pitchfork guadagnandosi lo status di album dell’anno. 

La band (Banks, Kessler e Fogarino) sta attualmente lavorando, nella sua città natia, New York, a nuovi materiali di cui è prevista l’uscita per il 2018.

Posto Unico € 25,00 + diritti di prevendita

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di venerdì 2 marzo 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *