Sei un’ARTISTA EMERGENTE e canti di diritti umani? Puoi vincere il premio AMNESTY INTERNATIONAL EMERGENTI!

Amnesty International organizza non solo un contest dedicato ai big per vincere il Premio Amnesty International Italia, ma anche una versione dedicata agli artisti emergenti.
Fino al 30 aprile è infatti possibile iscriversi al contest consultando il bando: il requisito richiesto agli artisti emergenti è quello di presentarsi con un brano legato al tema dei diritti umani. Sono ammesse tutte le lingue, i dialetti e ogni genere musicale. Il bando è disponibile sul sito www.vociperlaliberta.it .
La scadenza del bando è fissata per il 30 aprile, ma gli artisti che si iscriveranno entro il 10 marzo avranno una ulteriore possibilità. Fra tutti loro infatti il pubblico potrà votare online il brano migliore, conferendo il Premio Web Social e facendo accedere direttamente l’artista vincitore alle semifinali della fase live.
Fra tutte le iscrizioni arrivate entro il 30 aprile ci sarà inoltre il Premio Under 35 che consentirà al migliore giovane di accedere alle semifinali del concorso. L’Associazione Voci per la Libertà sceglierà poi altre sei proposte, che si batteranno assieme al Premio Web Social e al Premio Under 35 nel concorso dal vivo a Rosolina Mare. Qui una giuria prestigiosa di addetti ai lavori assegnerà il Premio Amnesty International Italia Emergenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *