ARCTIC MONKEYS, a ROMA si raddoppia
Seconda data per gli Arctic Monkeys a Roma. Ad annunciarlo Live Nation. “A grande richiesta- si legge nella nota- si raddoppia” con una seconda data domenica 27 maggio. Per questo secondo appuntamento biglietti già in vendita su ticketone.it.
Doppio appuntamento, quindi, il 26 e 27 maggio alla ‘Cavea Auditorium Parco della Musica’ nell’ambito del Roma Summer Fest’. Per l’occasione, “per la prima volta nel parterre della Cavea solo posti in piedi”.
Questi i prezzi dei biglietti:
CAVEA PARTERRE POSTO UNICO IN PIEDI EURO 50,00 + DIRITTI DI PREVENDITA
TRIBUNA CENTRALE EURO 45,00 + DIRITTI DI PREVENDITA
TRIBUNA MEDIANA EURO 45,00 + DIRITTI DI PREVENDITA
TRIBUNA LATERALE EURO 40,00 + DIRITTI DI PREVENDITA
TRIBUNETTA ALTA EURO 40,00 + DIRITTI DI PREVENDITA
Special Guest di ARCTIC MONKEYS sarà l’australiano CAMERON AVERY che così si presenta: …”forse vi ricorderete di me come bassista dei TAME IMPALA, o batterista dei POND , o come turnista per i THE LAST SHADOW PUPPETS”. Questo incipit dice molto della carriera di CAMERON AVERY ma tiene sottotraccia il suo background musicale con cui riesce a creare ballate senza tempo e una forte empatia con il pubblico. La sua Dance with me, potrebbe essere considerata uno dei capolavori contemporanei dell’indie pop.CAMERON AVERY, perfettamente a suo agio nella figura del crooner del ventunesimo secolo, non disdegna ascoltare diversi generi (tra i suoi ascolti spiccano Kendrick Lamar e i Run The Jewels) ma quando si tratta di mettersi a nudo il risultato è intenso, drammatico, vissuto: musica, appunto.