FRANCES BEAN COBAIN, figlia di KURT fa ascoltare al mondo la sua PRIMA CANZONE

La giovane figlia di Kurt Cobain, Frances Bean Cobain, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video nel quale canta una canzone, la sua prima canzone, per l’esattezza.
Frances ha pubblicato il post alle 5.53 (ora italiana) del 5 aprile, il 24° anniversario della morte di suo padre Kurt Cobain.

Nella didascalia pubblicata insieme al video ci sono anche le riflessioni che Frances ha voluto condividere coi suoi fan, invitandoli a non ‘rubare’ la sua idea. Ecco di seguito il testo del post e il video: 

“A) ci sono tanti momenti ‘memeabili’ in questo clip b) Sono SUPER inquieta perché non riesco a suonare la chitarra con le unghie lunghe quindi sono solo seduta in camera mia da sola cantando a me stessa c) Non avere una tv in casa mia è la miglior decisione perché sono costretta ad occupare il mio tempo con cose che alimentano il mio cervello e la mia anima invece di sprecare energia pensando di non dover pensare 🤔 👻🦑 (p.s. Per favore, non rubare il mio piccolo abbozzo di un’idea. – grazie. – grazie)”.

kk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *