–PINK FLOYD, il ritorno in ITALIA di NICK MASON !!

Questa volta in Italia ci torna da solo, con un progetto tutto suo. Dopo David Gilmour, negli anni scorsi, dopo Roger Waters, che a luglio torna il suo US+THEM tour 2018, sarà a Roma e Lucca dopo aver suonato a Bologna e Milano.

Nick Mason sarà in Italia a settembre con i suoi Nick Mason’s Saucerful Of Secrets, con cui suonerà le canzoni dei Pink Floyd, in quello che si preannuncia come uno show incredibile, il prossimo 20 settembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. I biglietti per il concerto sono disponibili ora, 25 maggio, su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it. Per conoscere il calendario completo del tour visitare il sito www.thesaucerfulofsecrets.com.

Nick Mason’s Saucerful Of Secrets comprende Nick Mason, Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken. Si tratta di un concerto unico per celebrare i primi lavori musicali dei Pink Floyd, che includono i brani tratti dagli album ‘The Piper At The Gates of Dawn’ e ‘A Saucerful Of Secrets’.

Pochissime band al mondo sono state rilevanti culturalmente nel mondo come i Pink Floyd, uno dei gruppi con più dischi venduti di tutti i tempi. Nick Mason è uno dei fondatori e l’unico membro ad aver sempre fatto parte del gruppo, in tutti gli album e performance live. Si tratta del grande ritorno in scena per Nick Mason dal concerto dei Pink Floyd a Londra nel 2005, Live 8. Soprattutto per Mason è la grande possibilità di poter tornare a suonare la straordinaria musica floydiana, dopo aver sperato, insistito e creduto di poter finalmente riunire la più grande band di tutti i tempi, sperando di riuscire a superare gli attriti tra Waters e Gilmour. Meglio, allora, fare da soli, insieme ad un gruppo di musicisti di altissima qualità.

T: @nickmasondrums / FB:www.facebook.com/NickMasonDrums

T: @pinkfloyd / FB:www.facebook.com/pinkfloyd

Nick Mason’s Saucerful Of Secrets

Nick Mason, Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken

suoneranno le canzoni dei Pink Floyd

 In concerto il 20 settembre

al Teatro degli Arcimboldi di Milano

 

Biglietti in vendita dal 25 maggio su

www.thesaucerfulofsecrets.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *