CLAUDIO BAGLIONI riconfermato direttore artistico di SANREMO

Dopo il grande successo della scorsa edizione, Claudio Baglioni rinnova il suo ‘Sì’ e viene riconfermato direttore artistico del Festival di Sanremo 2019.
Lo ha fatto sapere l’Ufficio stampa Rai sui suoi canali social. La scorsa edizione è stata un vero e proprio trionfo di Baglioni, che è riuscito a tenere incollati i telespettatori registrando lo share del Festival più alto dal 2005, anno in cui direzione artistica e conduzione erano a cura di Paolo Bonolis.

“Sono molto contento del positivo esito della trattativa sulla direzione artistica del prossimo Festival della Canzone italiana a Sanremo– afferma il direttore generale della Rai Mario Orfeoè un grande onore oltre che motivo di orgoglio per tutta la Rai essere riusciti a convincere un grande musicista e compositore come Claudio Baglioni a concedere il bis seguendo un percorso di condivisione e di costruzione del progetto artistico”.

Al momento sono ancora sconosciuti i nomi degli altri conduttori che accompagneranno Baglioni nell’avvenutra della 69° edizione del Festival, ma non è comunque escluso che vengano riconfermati Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *