Si chiama ‘.Zero’ il disco di debutto di LUCA SALMASO

Da sabato 30 giugno sarà disponibile in digital download, in streaming e in formato fisico ‘.Zero’, album di debutto dal giovane cantautore Luca Salmaso milanese, già voce della rock band La Sindrome. Nove brani nei quali Luca racconta la propria visione della vita, dall’amore alla paura, con atmosfere che evocano viaggi e Paesi lontani.
L’album è anticipato dai singoli ‘Sogni viventi’ e ‘Il cielo sopra Milano’.

“’.Zero’ è un disco di rinascitaracconta Lucaregistrato in casa e in camere di hotel racchiude la gioia, la tristezza, la rabbia e l’amore di un viaggio lungo cinque anni. I brani parlano di emozioni e sentimenti umani, dall’amore fino agli attacchi di panico, il tutto attraverso la descrizione di luoghi a volte esotici, a volte familiari e comuni, che ho visitato nel corso della mia vita”.

‘.Zero‘ è stato composto, scritto e registrato da Luca Salmaso, ad esclusione del brano ‘Ombre’, le cui voci sono state registrate presso il 2000 Spire Recording di Max Zanotti (Como). Mix e master realizzati da Salvatore Addeo presso gli Aemme studio recording (Como).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *