MADONNA in rosa festeggia tre giorni a MARRAKECH

Ormai è ufficiale, Queen Madonna per spegnere le 60 candeline ha scelto la splendida Marrakech. La popstar ha ufficializzato le voci sui suoi festeggiamenti pubblicando uno scatto con un abito rosa di Gucci.

Come location per i festeggiamenti, la cantante ha scelto il lussuoso riad di Vanessa Branson, sorella del magnate della Virgin, Richard Branson, all’interno del quale festeggerà con i pochi invitati per ben tre giorni.

Anche nel suo giorno speciale però Madonna non ha dimenticato i suoi impegni umanitari, invitando i suoi fan a sostenere tramite delle donazioni la sua associazione Raising Malawi, come regalo per il suo compleanno“Ho un impegno incrollabile a fornire bambini vulnerabili con una casa amorevole. Per il mio compleanno, non riesco a pensare a un regalo migliore che collegare la mia famiglia globale con questo bellissimo paese e i bambini che hanno bisogno del nostro aiuto di più. Ogni dollaro cresciuto andrà direttamente ai pasti, alle scuole, alle divise e all’assistenza sanitaria. Voglio venire insieme ai miei amici, tifosi e sostenitori per cambiare la vita dei bambini del Malawi e far sapere loro che sono nutriti, protetti e amati. Attraverso il loro generoso impegno a questa organizzazione, ripple si abbina a ogni dollaro donato a questa campagna”.

Qui link per partecipare alla raccolta fondi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *