Ecco il video di ‘Torna a casa’, nuovo singolo dei MANESKIN

Un altro singolo per i Måneskin: si chiama ‘Torna a casa‘ ed è stato pubblicato accompagnato da videclip sul canale Youtube ufficiale della band.
Come in ‘Morirò da re‘, è di nuovo Marlena la protagonista del brano, a cui il frontman Damiano David nel ritornello canta: “Quindi Marlena torna a casa, il freddo qua si fa sentire. Quindi Marlena torna a casa, che non voglio più aspettare”.

Ma chi è Marlena? La band parlando del brano ha risposto così: “‘Torna a casa’ è una ballata intensa, moderna, che ha anche richiami fortemente classici. Il brano racconta di una separazione: è lo sfogo di un uomo che ha perso la sua musa, lei però ascolterà la sua preghiera e ritornerà da lui. Qui ritroviamo Marlena, figura che il pubblico ha conosciuto nel primo inedito italiano ‘Morirò da re’. Marlena è la venere del gruppo, la personificazione della nostra libertà, creatività, vita. ‘Torna a casa’ è un pezzo da ascoltare ad occhi chiusi e mente aperta. Aprite la mente per tornare a casa”

Il brano anticipa il nuovo album, che uscirà questo mese. E’ previsto anche un tour autunnale, “Il Ballo della Vita tour”, che partirà a marzo 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *