‘Ansia e Disagio Tour’, nuove date e due eventi speciali per Giancane

Dopo aver raggiunto la data numero 100 del suo tour per presentare “Ansia e disagio”, l’ultimo disco di inediti uscito lo scorso novembre per Woodworm Label (distr. Artist First/Audioglobe), Giancane continua gli appuntamenti live.

Tra le date, previsti anche due speciali concerti evento, in programma a Firenze e a Roma, insieme al fumettista Zerocalcare che disegnerà durante il live di Giancane.

“IPOCONDRIA”, il singolo e video di Giancane feat. Rancore, è l’ultimo estratto dal disco “Ansia e disagio” ed è anche il primo video musicale interamente disegnato dal fumettista Zerocalcare, la cui arte si anima sullo schermo, realizzando una perfetta ambientazione per il singolo di Giancane.

Il tour di “Una vita al Top” e “Una vita al Top Deluxe” conta oltre 150 date di presentazione in tutta Italia, compresi diversi SOLD OUT.

A giugno 2017 esce il singolo “Limone”, che anticipa il nuovo album di inediti. Il videoclip di “Limone” è stato prodotto da Chef Rubio, con la sua società di produzione audiovisiva indipendente TUMAGA, e Image Hunters, apprezzata film company romana: https://www.youtube.com/watch?v=1b1QejlR87Y

“Ansia e Disagio” è il titolo dell’ultimo album di inediti, uscito il 24 novembre 2017 per Woodworm.

I CONCERTI

22/11 Firenze – Flog *con disegni dal vivo di Zerocalcare

24/11 Roma – Nuovo Cinema Palazzo *con disegni dal vivo di Zerocalcare

14/12 Lido Adriano (RA) – CISIM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *