Bruce Springsteen non si ferma mai: tour e disco nuovo nel 2019

Un boss inarrestabile, un tour e un album di inediti. Grandi, grandissime notizie per i fan di Bruce Springsteen e per gli amanti della musica in generale.

Cinque anni dopo l’ultimo disco in studio, ‘High Hopes’ del 2014, registrato con la E Street Band e la chitarra di Rage Against the Machine e Audioslave Tom Morello, che ha sostituito di Steven Van Zandt impegnato nel suo lavoro di attore, il Boss ha annunciato per il 2019 un nuovo album e un tour.

Intervistato dal Times, ha spiegato che tornerà in tour, mondiale, ovviamente con la E-Street Band: previste date, ma da definire, pure in Europa. Springsteen ha annunciato pure un disco da solista, senza però la E-Street Band: sarà un album da cantautore, con tante chitarre.

Ma non solo. Il prossimo 14 dicembre, infatti, uscirà il disco live “Springsteen on Broadway“, il ‘racconto’ del minitour del Boss piccolo Walter Kerr Theatre che ha tenuto dalla fine del 2017.

Inoltre ‘Springsteen on Broadway’ il 15 dicembre farà il suo debutto in streaming su Netflix (in tutto il mondo). Lo show ha debuttato il 12 ottobre 2017 e, visto il numero di richieste del pubblico, le date sono state triplicate: il 15 dicembre, data finale dello show, le repliche totali saranno 236 (tutte sold out).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *