RAMI MALEK in nomination ai GOLDEN GLOBES per il film Bohemian Rhapsody

Rami Malek ha ricevuto la candidatura ai Golden Globes come Miglior Attore in un film drammatico per la sua interpretazione di Freddie Mercury nel film ‘Bohemian Rhapsody’.

A farlo sapere sono gli stessi Queen tramite un post su Facebook, che riportano una dichiarazione dello stesso Rami: “Interpretare Freddie Mercury è stato un onore incredibile. Essere parte del racconto di una storia del genere, di vite come queste, è una cosa che conserverò per sempre. Sono eternamente grato a Brian May e Roger Taylor e a Graham King, Denis o ‘ Sullivan, 20th Century Fox e New Regency. Mi sento profondamente fortunato e grato di essere stato riconosciuto dalla Hollywood Foreign Press Association. Il mio più sentito e umile grazie all’uomo che è causa e risultato di tutto questo, Freddie.”

“Sono entusiasta di vedere che il team geniale che ha creato il film ‘Bohemian Rhapsody’ è stato onorato in questo modo nelle candidature. Siamo tutti immensamente orgogliosi del modo in cui il film ha così profondamente emotivamente influenzato le persone in tutto il mondo. E Rami è così meritevole di riconoscimento per la sua stupenda performance. Grazie Golden Globes!”, ha aggiunto Brian May.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *