OZZY mette in vendita un pipistrello di per i 37 anni dal ‘morso’

La follia di Ozzy Osbourne non conosce limite. Il frontman dei Black Sabbath ha pubblicato poche ore fa sulla sua pagina Instagram un post in cui pubblicizza un peluche a forma di pipistrello, per festeggiare il compleanno del ‘morso’.

Il riferimento è a un episodio avvenuto il 20 gennaio 1982, durante un concerto dei Black Sabbath a Des Moines, nell’Iowa. Durante lo show qualcuno lanciò a Ozzy un pipistrello vivo, e lui gli diede un morso staccandogli la testa.

Il cantante ha dichiarato in seguito di aver pensato che si trattasse di un pupazzo, e di aver capito era un animale, per di più vivo, solo dopo avergli staccato la testa.

Tra il macabro e il comico, l’episodio è entrato nella storia non solo dei Black Sabbath, ma degli show live.

Consapevole di questo Mr Osbourne ha deciso di festeggiare mettendo in vendita un peluche a pipistrello con la testa staccabile, al costo di 40 dollari. Il peluche sarà in vendita a partire da Marzo, ma è possibile ordinarlo già da oggi.

Oggi è il 37esimo anniversario dal giorno in cui ho staccato la testa a morsi a un fo****o pipistrello- ha scritto- festeggiate con questo peluche commemorativo che ha la testa staccabile!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *