Luigi Grechi torna ‘Live’: al via un minitour con 5 date

Luigi ‘Grechi’ De Gregori torna live con un mini tour di 5 appuntamenti fra Lombardia, Piemonte e Svizzera, dove sarà possibile ascoltare dal vivo ‘Rock della crostata’, il nuovo brano disponibile online sul suo sito web www.luigigrechi.it, che da venerdì 25 gennaio, è in rotazione radiofonica.
Il cantautore sarà mercoledì 30 gennaio a Milano, presso il The Boss (Piazzale Giovanni de Agostini, 8 ore 21:30 – ingresso libero); giovedì 31 gennaio a Fontanellato d’Agogna (NO), presso La Casa di Paglia (Via della Pace – ore 20:00 – Ingresso gratuito con tessera di Associanimazione); venerdì 1 febbraio a Carona, in Svizzera; sabato 2 febbraio ad Alessandria, presso L’Isola Ritrovata (Via Santa Maria di Castello, 8 – ore 21:30 – ingresso libero) e domenica 3 febbraio a Varese, presso il Twiggy (Via C. de Cristoforis, 5 – ore 21:30 – ingresso libero).
‘Rock della crostata’ è un pezzo divertente che il cantautore aveva già composto e che riscopriamo questo mese con una nuova veste.
“Anche questa volta non si tratta di un inedito- racconta Luigi Grechi– ‘Rock della crostata’ era sepolto in un vinile, addirittura! Mi è sembrato giusto, insieme a Paolo Giovenchi e Stefano Parenti (basso, chitarre e batteria) ridargli vita e un’altra chance. Sicuramente un pezzo divertente…”.

LUIGI “GRECHI” DE GREGORI LIVE

“Rock della crostata” Mini Tour

MERCOLEDÌ 30 GENNAIO – MILANO

GIOVEDÌ 31 GENNAIO – FONTELLATO D’AGOGNA (NO)

VENERDÌ 1 FEBBRAIO – CARONA (CANTON TICINO)

SABATO 2 FEBBRAIO – ALESSANDRIA

DOMENICA 3 FEBBRAIO – VARESE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *