Mason ci riprova: Una serata al pub per la pace tra Gilmour e Waters
Una serata in un pub. Per rimettere insieme i cocci di un rapporto che dura da oltre 50 anni, tra alti (pochissimi) e bassi (un’infinità).
Una serata in un pub. Per seppellire la famosa ascia di guerra, trasformare in amici due che non si amano per niente, e magari per far sognare i milioni di fan dei Pink Floyd.

La formula di Nick Mason, per riavvicinare (o avvicinare) Roger Waters e David Gilmour, due che pubblicamente hanno sempre detto di non essere amici.
Intervistato da kshe95.com, ha detto la sua sul rapporto difficile tra Waters e Gilmour. Per mettere pace tra i due litiganti, per Mason servirebbe “probabilmente una serata in un pub”.
Probabilmente, visto che “non ne sono sicuro” ma “non si può mai dire, a volte le persone continuano a litigare per il resto della loro vita, a volte basta un momento per riportarlo indietro “. E se fosse per lui, una serata ad un pub già ci sarebbe stata, lui che una reunion dei Pink Floyd la sogna praticamente da sempre.

Mason è l’unico membro della band ad essere stato presente in tutti gli album pubblicati: “Non sono sicuro, ci sono forse due o tre tracce in cui non ho suonato- ha spiegato- Ma sì, è un bel pensiero. Doveva esserci maggior riconoscimento per me? In realtà, se doveva esserci, probabilmente per Rick”, ha detto rendendo onore al compianto Wright.