A giugno sarà ‘Shine’: nuovo appuntamento live con i Pink Floyd Legend

Una grande collaborazione per un nuovo, altrettanto grande, appuntamento live con i Pink Floyd Legend.

Lo storico gruppo, guidato da Fabio Castaldi, da anni ripropone la musica della band di Waters, Gilmour, Wright e Mason con una qualità che di molto si avvicina all’originale.

Con un post su Facebook, i Legend hanno annunciato orgogliosi la collaborazione con un grande appassionato della musica dei Pink Floyd, “il celebre coreografo/regista russo – belga MICHA VAN HOECKE e con i danzatori della COMPAGNIA DANIELE CIPRIANI per lo spettacolo ‘SHINE Pink Floyd Moon'”.

Sarà uno spettacolo “caratterizzato dall’inconfondibile sound live dei Pink Floyd Legend e dal loro eccezionale impatto visivo e scenico, ‘SHINE’ sarà un viaggio sulla luna, non solo (o forse non più) luogo di follia e senno smarrito, bensì simbolo della poesia, della fantasia, della vita stess”.

Si parte tra circa tre mesi: “Vi aspettiamo per la Prima Mondiale- si legge ancora nel post- sabato 8 giugno 2019 al Pala De Andrè di Ravenna, nell’ambito del prestigioso Ravenna Festival BIGLIETTI già in vendita su Vivaticket: https://bit.ly/2WgBpbB“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *