Il 12 aprile esce ‘Change Rmx’, nuova release del DJ Ozzo

Da venerdì 12 aprile sarà disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Change RMX” (autoprodotto), la nuova release del DJ e produttore milanese oZZo. Il lavoro, che arriva ad un anno di distanza dalla pubblicazione dell’EP “#Pastislost” e che è il remix di “Change”, seconda traccia del disco, sarà accompagnato da un lyrics video disponibile su YouTube dallo stesso giorno.

“Change RMX” è caratterizzato da un sound fresco ed estivo, che parte da spunti house per esplodere in citazioni dubstep, in quel crossover tra dance ed elettronica che è diventato il marchio di fabbrica di oZZo, dopo la pubblicazione del remix della cover di Seal “Crazy” per Smillax Records.
“Con ‘Change RMX’ ho voluto riprovarci. – racconta oZZo – Onestamente, visto come è il mercato delle proposte italiane, non mi pongo il problema di come possa essere accolto dai puristi perché alla fine quello che ho imparato un questi anni di musica è di godermela fino in fondo cosi se non funziona ho sbagliato io e solo io”.

“Change RMX” è stata registrata e mixata da Ivano oZZo Tomba e Jacopo Festa (Studio-J) e prodotta da oZZo. Mastering a cura di Carl Fath. La voce è di Alessio Corrado.
“oZZo non è un progetto solista, ma neanche una band. E’ un concetto, una storia fatta di sentimenti, musica e passione”. È così che si presenta oZZo, nome d’arte di Ivano Tomba, musicista, DJ ed art director milanese con alle spalle un curriculum di indubbio valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *