‘Change RMX’: è online il video del nuovo singolo di oZZo

Un’idea di festa e divertimento positivo sul dance floor. E’ il video, già su Youtube, di ‘Change RMX’, il nuovo singolo del DJ e produttore milanese oZZo.

Il brano, disponibile in rotazione radiofonica, in digital download e in streaming dal 12 aprile scorso, arriva ad un anno di distanza dalla pubblicazione dell’EP “#Pastislost” ed è il remix di “Change”, seconda traccia del disco. Il video è realizzato durante il Silent Party di Vigevano Events e vede la partecipazione di Marikey DJ, noto volto della scena milanese.
“Change RMX” parte da spunti house per esplodere in citazioni dubstep, in quel crossover tra dance ed elettronica che è diventato il marchio di fabbrica di oZZo, dopo la pubblicazione del remix della cover di Seal “Crazy” per Smillax Records.
“Con ‘Change RMX’ ho voluto riprovarci– racconta oZZo– Onestamente, visto come è il mercato delle proposte italiane, non mi pongo il problema di come possa essere accolto dai puristi perché alla fine quello che ho imparato un questi anni di musica è di godermela fino in fondo cosi se non funziona ho sbagliato io e solo io”.
‘Change RMX’ è stata registrata e mixata da Ivano oZZo Tomba e Jacopo Festa (Studio-J) e prodotta da oZZo. Mastering a cura di Carl Fath. La voce è di Alessio Corrado. Il video di ‘Change RMX’ è opera di Ivano oZZo Tomba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *