Concertone Primo Maggio, ecco la scaletta e le info

Saranno i La Rua ad aprire la 29esima edizione del Concertone del Primo Maggio di Roma, come tradizione atteso sul palco di piazza San Giovanni in Laterano a Roma.
Il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2019 avrà anche un “opening act live” che partirà alle ore 13.30, e sarà dedicato alla sola piazza. Diretta su Rai3 e Rai Radio2 dalle 15 a mezzanotte.
Sul palco anche YLENIA LUCISANO (artista selezionata da DOC LIVE), FERDINANDO (vincitore del Barezzi Contest dedicato alla rielaborazione delle opere di Giuseppe Verdi), WALTER CELI (vincitore di Arezzo Wave 2018), PUNTO.EXE (dal contest musicale per la Sicurezza Stradale). Il clou in serata con Noel Gallagher.

Concerto Primo maggio 2019 Roma

SCALETTA

La Rua
Ylenia Lucina
1M Next – Giulio Wilson
1M Next – Margherita Zanin
Fulminacci
Eman
Lemandorle
Izi
La rappresentante di Lista
Eugenio in via di Gioia
Colapesce e Bianco
Dutch Nazari
Fast Animals and Slow Kids
La Municipal
Pinguini Tattici Nucleari
Coma cose
Canova
Rancore
Ex Otago
Anastasio
Zen Circus
Ghemon
Omar Pedrini
Noel Gallagher
Carl Brave
Manuel Agnelli
Daniele Silvestri
Achille Lauro
Gazzelle
Subsonica
Ghali
Motta
Negrita
Orchestraccia

La storica piazza romana sarà blindata, le strade che sfociano a San Giovanni saranno chiuse, in base alle necessità. Si parla di un accesso consentito a non oltre 35mila spettatori.

Ci saranno dei varchi, ecco le vie d’accesso: Piazza di Porta San Giovanni, altezza Santuario della Scala Santa (lato palco); Via Emanuele Filiberto, altezza via Domenico Fontana; Viale Carlo Felice, altezza Federico Sclopis; Archi di Porta San Giovanni/Piazzale Appio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *