Il ritorno dei Rockets: ‘Kids from Mars’ anticipa l’album ‘Wonderland’

I ROCKETS sono pronti per tornare sulla terra con un nuovo album spaziale! Da martedì 7 maggio è in radio e in digitale “Kids from Mars”, il singolo che anticipa il nuovo album dal titolo “Wonderland” (Label Rocktronic Music /Azzurra Music), in uscita il 24 maggio e attualmente disponibile in pre-order in versione autografata sul sito www.azzurramusic.it.

Inoltre, da venerdì 10 maggio “Kids from Mars” sarà acquistabile nei negozi tradizionali in versione 45 giri in edizione limitata.

Nel singolo “Kids from Mars”, scritto da Fabrice Quagliotti e Tony Corizia (registrato e mixato presso Base Studio di Michele Violante), i protagonisti sono bambini che arrivano sulla Terra direttamente dal Pianeta Marte con un importante messaggio di pace per l’umanità. I piccoli marziani custodiscono il segreto per salvare il mondo e riportare la purezza di un tempo. La cover del singolo è stata disegnata da Francesca Pastore (ElècktrArt).

‘Wonderland’ sarà presentato in anteprima il 23 maggio al Mondadori Megastore di via Marghera di Milano alle ore 18.30.

I Rockets sono un gruppo musicale francese che ottenne il maggior successo in Italia e in Russia tra la fine degli anni ’70 e i primi anni ’80 con brani quali ‘Future Woman’, ‘Space Rock’, ‘One More Mission’, ‘Electric Delight’ e soprattutto la reinterpretazione di ‘On the Road Again’, ancor oggi trasmesso in radio, e ‘Galactica’, che permise loro di conquistare il Telegatto come miglior gruppo straniero in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *