Lithio e ‘La Dea Della Guerra’, dal 21 giugno singolo in digital download

Da venerdì 21 giugno sarà disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming La Dea Della Guerra (Bagana Records / Pirames International), il secondo singolo della rock band Lithio, tratto dal nuovo album “Shibuya” in uscita nei prossimi mesi. Il nuovo brano è disponibile in pre-save su Spotifyhttps://show.co/3ocN35S.

La Dea Della Guerra ci racconta del peso delle persone nella vita di ognuno, e che per quanto questa possa avere un senso, arriverà un giorno in cui qualcuno te la stravolgerà, nel bene o nel male. Il tuo cuore e il tuo percorso dipenderanno sempre da qualcun’altro. Quattro minuti abbondanti di un violento rock con chitarre distorte, potente e degna di nota sezione ritmica, ad accompagnare un testo impegnato che si snocciola per tutto il brano, esplodendo melodicamente nel chorus.

Il testo del singolo La Dea Della Guerra è stato scritto da Daniele Scardina, composto e arrangiato nelle musiche dallo stesso Scardina, assieme a Leonardo Mitidieri e Davide Sestaioni. Con la produzione artistica di Frank Altare il singolo è stato registrato e mixato dallo stesso producer presso 33 Mhz Studio di Trezzo Sull’Adda (MI), masterizzato agli Elephant Studios di Roma da Riccardo Parenti e Enrico Scutti. Il video è stato girato tra Firenze e Grosseto, ad opera di Simone Ferrini (che ne ha curato anche il montaggio) e Simone Salvatore.

I Lithio sono: Daniele Scardina (Voce), Leonardo Mitidieri (Batteria), Michele Colantuoni (Basso) e Marco Melillo (Chitarra).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *