VASCO ROSSI chiarisce: “Mi hanno frainteso, non mi ritiro”

A seguito di un post pubblicato su Instagram da Blasco in cui il rocker ha parlato della sua prossima canzone, definendola come “Una sintesi della vita”, le principali testate giornalistiche hanno iniziato a parlare di un suo potenziale ritiro.

Visualizza questo post su Instagram

Anticipazione estiva! ..un nuovo pezzo in arrivo?.. tra gitanti festanti. Uscirà in autunno “La mia ultima canzone È il riassunto della mia vita, una sintesi. Anche una confessione (forse dovrei citare, con le dovute proporzioni, le Confessioni di Jean-Jacques Rousseau o di sant’Agostino per intenderci). E un decalogo. Quello che mi ha sempre guidato fin qui. Insomma una canzone definitiva. Il mio popolo la apprezzerà molto. E dopo chi vivrà vedrà. Dal Libro VASCO NON STOP le mie emozioni da Modena Park a qui “ CON @michele_monina

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data: 25 Lug 2019 alle ore 6:23 PDT

Vasco ci ha subito tenuto a smentire la notizia attraverso un piccolo video girato in un bosco e diffuso sui suoi canali social: “Ho letto questa mattina sul giornale che Vasco Rossi annuncia il suo ritiro. Naturalmente come sempre, diciamo così, qualcuno ha frainteso. Nessuno ha intenzione di ritirarsi, se non ritirarmi ogni tanto qui, nel fresco”.

Visualizza questo post su Instagram

Kiari..menti dal bosco 😜🤟🏻🔝💥#bosco #vasconews #vascorossi #vascononstoplive2019 #vascononstop

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data: 26 Lug 2019 alle ore 5:16 PDT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *