Festival Show, Rosmy sul palco di Jesolo con ‘Fammi credere all’eterno’

Domani, giovedì 1° agosto, la cantautrice ROSMY si esibirà in Piazza Torino a Jesolo (VE) in occasione della 20° edizione del Festival Show, il festival itinerante dell’estate italiana. Per l’occasione Rosmy proporrà al pubblico “FAMMI CREDERE ALL’ETERNO”, singolo attualmente in radio ed estratto dal suo ultimo disco, “UNIVERSALE” (pubblicato e distribuito da Azzurra Music).

Lunedì 12 agosto ROSMY si esibirà live in Piazza Roma a Genzano di Lucania (PZ) in apertura del concerto di ARISA.

“Il festival show ti permette di entrare in contatto diretto con un pubblico pazzesco; ecco perché voglio lanciare un messaggio forte: ‘FAMMI CREDERE ALL’ETERNO’– spiega Rosmy– Se pensi all’eterno pensi a un intervallo di tempo illimitato. Io invece penso solo a un momento, quello legato a una scelta: essere liberi di viversi l’eternità che si vuole e soprattutto finché si vuole. L’eterno siamo Noi“.

‘FAMMI CREDERE ALL’ETERNO’, caratterizzato da toni pop-rock e un ritmo incalzante e coinvolgente, descrive due anime dannate che si sfuggono ma due corpi che si attraggono e un amore che si sta spegnendo nell’illusione che tutto vada bene per poter andare avanti ancora e continuare a credere che sia per sempre. Proprio con questo brano, che vanta la produzione artistica di Enrico “Kikko” Palmosi, Rosmy si è esibita sul palco dell’Ariston per la finale di Sanremo Rock 2019.

Rosmy, nome d’arte di Rosamaria Tempone, si è distinta in questi anni per il suo impegno nell’affrontare con la sua musica tematiche sociali importanti come: il bullismo, il “ghosting”, l’eutanasia, l’indifferenza della gente e la frenesia del mondo moderno. E’ una cantautrice, attrice e interprete erede della famiglia Trichitella, musici e girovaghi di arpa e violino, che hanno portato a New York e Parigi la tradizione “dell’arpa Viggianese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *