Soiano Blues Festival, sabato 3 agosto il secondo appuntamento

Secondo appuntamento per SOIANO BLUES FESTIVAL  
Sabato 03 agosto 2019al Castello di Soiano del Garda (BS).Sul palco salirà il cantante nero americano Big Daddy Wilson Band.
ore 21.30
BIG DADDY WILSON
Originario del North Carolina, fin da piccolo scrive poesie e canta in chiesa. Ma sarà solo con l’entrata nell’esercito e il trasferimento in Germania che scoppia l’amore per il Blues. Sale sul palco, si esibisce ovunque nella scena blues europea e impressiona tutti con la sua voce black calda e profonda. La svolta arriva con “Love is the key”, il debutto discografico per la prestigiosa etichetta RUF Records, che gli porta anche stima e collaborazioni di peso con Eric Bibb e Ruthie Foster. Big Daddy Wilson ha ormai superato la boa dei 25 anni di una fantastica carriera. E’ stato in tour in giro per il mondo visitando oltre 15 differenti stati ed esibendosi nelle più svariate venues, dai club ai teatri alle piazze. Bluesman dalla voce baritonale vellutata, calda e intensa, nonché percussionista e chitarrista, Big Daddy Wilson dal vivo accompagna il pubblico in un coinvolgente viaggio dalle radici del Delta Blues al Blues urbano contemporaneo. Il 2019 è un anno importante: il 18 aprile è uscito il suo nuovo album “Deep In My Soul” prodotto da Jim Gaines.
www.bigdaddywilson.com

LINE-UP:
Big Daddy Wilson – voce, percussioni
Cesare Nolli – chitarra, voce
Paolo Legramandi – basso, voce
Enzo Messina – tastiere, voce
Nik Taccori – batteria, voce
ingresso : €uro 15,00Prevendita : mailticket.it  €uro 15,00 + D.P. Infoline :  
Pro Loco Soiano : Ph +39 3337733577                              prolocosoiano@gmail.comSlang Music Ph  +39 0302531536                               info@slangmusic.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *