Rock & Blues Festival di Subiaco: novità e tradizione per la 29˄ edizione

Venerdì 9 agosto si aprirà il sipario dell’edizione 2019 del Rock & Blues Festival di Subiaco. La tradizionale manifestazione musicale dell’estate sublacense si presenta rinnovata e con alcune importanti novità nel programma: dal 9 all’11 agosto gli spettacoli e le esibizioni si terranno presso piazza della Resistenza, mentre la giornata di chiusura, il 12 agosto, una serie di concerti lungo i vicoli del centro storico daranno vita al “Subiaco Street Music Festival”.

IL PROGRAMMA
9 agosto: Esibizione di apertura a cura di “Falzone” (Matteo Pelliccia), seguito dai “Third Place” e in chiusura la “Be Band” (di Edoardo Bennato).
10 agosto: La giornata di San Lorenzo sarà aperta dall’esibizione di Marco Malatesta, successivamente “Diego Cigno” e per concludere lo straordinario concerto di “Roy Pace & Aretuska”.
11 agosto: “Rock in Anffas” aprirà la serata, con un concerto dedicato all’inclusione sociale di persone con disabilità, preceduto da una corsa solidale “Race for Anffas”. Seguirà il gruppo “Magnolia”, i “Friday Night Vibes” e, in chiusura, Gianna Chillà.

LA NOVITÀ
12 agosto: Il Rock & Blues Festival di Subiaco si rinnova: non sarà infatti piazza della Resistenza a chiudere questa 29^ edizione, bensì le strade del centro storico con il SUBIACO STREET MUSIC FESTIVAL. Si tratta di una passeggiata lungo le strade e le piazze del centro di Subiaco, in cui saranno dislocate per l’occasione circa 20 band, oltre alla possibilità di degustare prodotti tipici del territorio.

Maggiori informazioni contattando il numero 338 9579868 o scrivendo a info@thebandfestival.it.

The Band Subiaco Subiaco Rock & Blues Festival Roy Paci Profilo Di Falzone Diego Cignitti Anffas Onlus Subiaco Race for Anffas e Rock in Anffas Anffas BluesBand Live@SubiacoRockBluesFestival 2019 XXIX Ed.Friday Night Vibes Gianna Chillà Gianna Chillà Live@SubiacoRockBluesFestival 2019 XXIX Ed. Marco Malatesta Fan pageSubiaco Turismo

#Subiaco #Musica #Cultura #RockAndBlues #Programma2019 #TheBand#RoyPaci #EstateSublacense2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *