Evento Unicef in Sardegna, arrivano Bono Vox e Madonna

Madonna, Bono Vox e la Sardegna. O meglio, la Gallura. Le voci si rincorrono, l’occasione è un evento targato Unicef, che porterebbe in Italia i due grandi artisti. E non solo.

Come racconta il quotidiano La Nuova Sardegna, tra due giorni, quindi il 9 agosto, a San Pantaleo, in Costa Smeralda, saranno gli ospiti di eccezione del gala benefico ed esclusivo targato Unicef e LuisaViaRoma, fra le principali case di moda italiane, e in cui sul palco ci saranno anche Shirley Bassey e Ellie Goulding.

Madonna

La festa organizzata dalla sezione italiana del Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia e da LuisaViaRoma sarà venerdì 9 agosto in una tenuta nelle campagne tra Arzachena e San Pantaleo: alle 19.30 cocktail di benvenuto, alle 21 la cena con il doppio concerto di Dame Shirley Bassey e Ellie Goulding.

Sono attesi nomi in arrivo da Hollywood, filantropi, industriali di mezzo mondo, influencer come: Adrien Brody, Zoe Saldana, Emily Ratajkowski, Alicia Silverstone, Leonardo Del Vecchio, Jordan Barrett, Claire Foy, Caroline Scheufele, Devon Windsor, Elsa Hosk, Georgia Fowler, Georgia Gibbs, Halima Aden, Jasmine Sanders, Lily Aldridge, Martha Hunt, Maya Henry, Neels Visser, Noel Capri Berry, Shanina Shaik.

Saranno battute all’asta opere d’arte e oggetti pregiati per superare la cifra di 3 milioni e 400 mila euro raccolta nel 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *