‘Super Legato Mantra’, è uscito il nuovo lavoro degli Hoka Hey

Gli Hoka Hey tornano con un nuovo lavoro e questa volta Emidio De Berardinis Marcos
Cortelazzo
 (due dei membri fondatori dei Laika Vendetta), lo fanno con un Ep di tre brani intitolato Super Legato Mantra.

Il nome dell’ep è un gioco di parole, che potrebbe camuffarsi benissimo tra le proposte di un corso sulla crescita personale.

Parole che ci parlano della nostra attualità quotidiana: suonano bene insieme, come un mantra, dove però manca volutamente un significatoSiamo spesso circondati di apparenza ma non di sostanza, e gli Hoka ce lo ricordano con una provocazione: superficie fuori, messaggi profondi dentro.

L’ Ep gioca su queste tematiche,tra spiritualità Pret A Porter e relativa mancanza di contenuti: “nelle foto ai cimiteri sono tutti finalmente sorridenti” (nel brano: Tutti Sorridenti, ndr). Scherzando tuttavia tocca tematiche legate sì alla spiritualità, ma in chiave pratica: relazioni con se stessi e poi con gli altri, piccole cose della quotidianità, paure e desideri, ed il presente, servendosi di citazioni e messaggi nascosti qua
e là, tra note e parole.

L’Ep, presentato in anteprima streaming su Rockerilla, è composto da tre brani: il primo è Abuelo Bluespresentato su Rockambula (il videoclip è di Angelo Di Nicola, con Flavia Rinaldi), un rock sornione e ammiccante sulla paura di lasciarsi andare, con riferimenti al San Pedro; Diradare, rock swingato che danza sugli equilibri di una relazione; Tutti Sorridenti, brano d’atmosfera dai toni malinconici.

Missato e registrato da Marcos Cortelazzo, il Mastering è stato affidato ad Andrea Cremonesi, mentre l’artwork è opera di Erik Solla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *