The Script tornano in Italia: nel 2020 in concerto a Pistoia e Milano

The Script tornano in concerto in Italia il 9 luglio 2020 al Pistoia Blues Festival in Piazza Duomo ed il giorno successivo, il 10 al Milano Summer Festival presso l’Ippodromo SNAI – San Siro. 

I biglietti per le due date saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per gli iscritti My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di lunedì 2 dicembre 2019 su www.livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di martedì 3 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

Ad aprire i concerti italiani ci sarà Becky Hill, giovanissima cantautrice inglese tra le più apprezzate del pop britannico contemporaneo.

Dopo oltre 6 miliardi di stream, 30 milioni di singoli e 11 milioni di album venduti, oltre 12 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 1.8 milioni di biglietti venduti, il trio irlandese THE SCRIPT ha pubblicato l’8 novembre scorso il nuovo disco, “SUNSETS & FULL MOONS”. 

The Last Time’ è il singolo del grande ritorno che lancia ‘Sunsets & Full Moons’. Danny O’Donoghue (vocals, piano, chitarra), Mark Sheehan (vocals, chitarre) e Glen Power (batteria) proseguono con il loro stile inimitabile e la scrittura inconfondibile che ha trasformato la band in una vera potenza, in grado di riempire le arene di tutto il globo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *