‘Psicofermo’: in radio dal 6 dicembre il nuovo singolo di Margherita Zanin

Sarà in radio dal 6 dicembre ‘Psicofermo‘, il nuovo singolo della cantautrice ligure Margherita Zanin, estratto dall’album “Distanza in Stanza”.

“Psicofermo” è un viaggio virtuale nel futuro per raccontare l’immobilità emotiva imposta dai dogmi e dagli “antidoti” della società.
“DISTANZA IN STANZA” è un disco che tratta di tematiche importanti legate all’essere umano. Un concept in cui ogni canzone racconta una stanza in cui vivere emozioni sonore.

Ogni stanza ha una chiave per accedervi, che viene rappresentata da una frase, un incipit di accesso, una intro letta da grandi artisti che hanno voluto spalancare la porta: APPINO (The Zen Circus), PIERPAOLO CAPOVILLA, MAURO ERMANNO GIOVANARDI, CRISTIANO GODANO (Marlene Kuntz), LODO GUENZI (Lo Stato Sociale), MORGAN, MOTTA, OMAR PEDRINI, RICCARDO SINIGALLIA, DAVIDE TOFFOLO (Tre Allegri Ragazzi Morti), oltreché da LELE BATTISTA produttore artistico del disco, che ha dato a “DISTANZA IN STANZA” forti identità sonore che GIOVANNI VERSARI ha sapientemente amalgamato.

Margherita Zanin è una cantautrice ligure. Nel 2019 ha vinto il Contest 1MNext e il 1° maggio scorso si è esibita al Concertone di Piazza San Giovanni in diretta Tv. Margherita ha anche cantato all’Allianz Stadium di Torino durante la Partita del Cuore. Il 10 gennaio 2020 parte da Roma il MEGABISSO TOUR 2020, che porterà la cantautrice ligure ad esibirsi live in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *