Manu Ley sbarca negli States con il singolo “Here and Now”

Manu Ley con il singolo “Here and Now” approda negli USA. La prossima estate, la cantante italiana è pronta a conquistare il pubblico americano. Infatti, sarà impegnata in una serie di concerti a New York, in concomitanza con le registrazioni del suo primo album, che sarà caratterizzato da un sound internazionale e da testi d’amore, di speranza verso i giovani, di sfide e obiettivi. Sono previste anche delle date live a Dubai.

Sono molto felice di questa opportunità, iniziare questa nuova avventura live. Portare la mia musica il più lontano possibile è da sempre il mio sogno”, commenta l’artista.

Here and Now” che Manu Ley ha scritto con Alessio Forlani, faparte di un progetto artistico di ampio respiro internazionale. Un primo singolo che è fusione tra vibrazioni Pop Rock, che parla d’amore, raccontato anche attraverso il video, realizzato per le strade di New York con la regia di Francesco Picone e la direzione della fotografia di Giorgio Amendola for Imago Casting.

“Tra le strade di New York nasce la storia che racconto, una storia d’amore intensa, nata per caso, tra parole e musica. Una canzone scritta seduta per terra sotto il ponte di Manhattan a New York. Passeggiavo sul ponte di Brooklyn è già avevo in testa la melodia. Le parole sono nate di getto, necessarie per raccontare la storia e il desiderio di libertà di una donna amata – commenta Manu Ley – che non prova più lo stesso sentimento per l’uomo che sta per lasciare e decide di andarsene perchè è certa di poter vivere senza di lui, senza rimpianti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *