Clean beach tour: il 5 febbraio a Sanremo con Piero Pelù

Continua senza sosta l’impegno ecologico di Piero Pelù.

Dopo un primo appuntamento di inizio gennaio che si è tenuto in Toscana, dove con Legambiente ha contribuito al recupero di 7 tonnellate di plastiche e metalli dal mare, ha annunciato attraverso i social la seconda tappa, che si terrà in Liguria, proprio durante il Festival di Sanremo.

“Ragazzacci amanti del Pianeta pulito, il ‘Clean beach tour’ iniziato il 4 gennaio alla Feniglia di Orbetello(Gr) allarga il suo campo d’azione a Sanremo durante il Festival unendo così l’utile al musicale- ha scritto il cantautore toscano- Alla Feniglia, con gli amici di Legambiente, WWF, FFF e centinaia di meravigliosi volontari abbiamo sottratto 7 tonnellate di plastiche e metalli al nostro mare intossicato: che bottino faremo nel Ponente Ligure? L’amministrazione comunale di Sanremo ha coinvolto i ragazzi delle scuole ed è prevista una presenza di volontari altissima. Legambiente ed io vi aspettiamo carichi e motivati perché solo uniti siamo Giganti!
Basta Picnic all’inferno, vogliamo vivere in un Pianeta pulito”.

L’appuntamento “è per mercoledì 5 febbraio, dalle 11.00 del mattino. Se volete essere dei nostri, registratevi qui: https://bit.ly/registrazione_cleanbeachtoursanremo“.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3032307766780657&id=462501413761318

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *