MR. BOBCAT, il 14 febbraio il talento reggae dal vivo al BIKO di Milano

Venerdì 14 febbraio, alle ore 22, all’ARCI BIKO di Milano (Via Ettore Ponti, 40 – 5 euro con tessera ARCI obbligatoria), il talento della scena Reggae milanese Mr. Bobcat si esibirà dal vivo in un imperdibile concerto dai ritmi in levareDurante la serata il vocalist e musicista, celebre per le sue collaborazioni in Giamaica e Tanzaniaeseguirà dal vivo i suoi ultimi singoli alternati ad alcuni brani inediti, che verranno pubblicati durante il 2020, e a cover che ripercorreranno i gusti e i miti ispiratori del musicista milanese.

“Esibirmi all’ARCI BIKO, il tempio meneghino della Black Music, è incredibile ed emozionante insieme  – racconta Mr. Bobcat – Per questo la scaletta sarà molto particolare. Avrò il piacere di proporvi gli ultimi singoli ‘Mangrove Groove’, ‘Aim For The Sky’ e ‘Kaskazi Wind’ e sarà l’occasione perfetta per anticiparvi qualche nuova canzone, ancora inedita“.

Ad accompagnare sul palco Mr. Bobcat, una super band che annovera alcuni dei migliori musicisti milanesi della scena Soul: Ale Zanfrini Vibez (batteria), Luca Losio (basso), Alessandro Arban (tastiere e voci), Riccardo Costanzi (chitarra e voce), Federica Carobene (voce), Massimo Marcer (tromba) e Francesco Cirillo (sassofono). Apre e chiude la serata Rudies on Bairro e Upsetting Station Hi-Fi con vinyl selection Ska, Reggae, Roots e Funk Soul.

Mr. Bobcat, attivo dal 2001 con diversi progetti reggae, vanta collaborazioni con svariati musicisti tra cui Bunna (Africa Unite), Vito Miccolis (Mau Mau) e Carlos Caldero (Buena Vista Social Club), Skaya in Giamaica e con la band afrobeat italiana Mamud Band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *