Rock in Roma, a luglio anche Willie Peyote alle Capannelle

Annuncio di fuoco, tutti sotto il palco: WILLIE PEYOTE live il 21 luglio all’Ippodromo delle Capannelle sul palco del ROCK IN ROMA!

I biglietti sono disponibili online su rockinroma.com e ticketone.it dalle 16:00 di mercoledì 19 febbraio e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle 16:00 di sabato 22 febbraio.

Alla vigilia della prima delle quattro date consecutive al Teatro Concordia di Venaria Reale – traguardo raggiunto per la prima volta da un artista italiano – l’artista torinese annuncia il nuovo tour estivo. Dopo il grande successo dei live invernali, attualmente in giro per l’Italia e completamente sold out, il cantautore e rapper è pronto per questa nuova avventura.

Willie Peyote sarà protagonista della stagione live estiva con un tour ricco di date, occasione per riascoltare i brani dell’ultimo disco “Iodegradabile”, che ha debuttato nella TOP 5 della classifica FIMI, e canzoni ormai culto come “Non Sono Razzista Ma…”, e “Metti Che Domani”.

Con 4 album in studio all’attivo, Willie negli anni ha ottenuto sempre più consensi da parte del pubblico ma anche della critica, che loda la sua capacità di fondere l’energia e la padronanza tecnica della musica rap con testi che guardano alla canzone d’autore per come affrontano le tematiche sociali e attuali, il tutto con un’ironia tagliente e divertente. Il suo progetto “Sindrome di Tôret”, pubblicato nel 2017, viene accolto molto positivamente e raggiunge la Top 10 della classifica FIMI degli album più venduti, contemporaneamente il brano “Ottima Scusa” viene certificato disco d’oro. Nel 2018 collabora con i Subsonica, con i quali incide la traccia “Incubo”, firmando un sodalizio che non si traduce solo in studio ma anche nella dimensione live: Willie, infatti, è ospite fisso di tutte le date nei palazzetti dello sport del tour del gruppo torinese.

WILLIE PEYOTE ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE 21 LUGLIO 2020

Orari Apertura porte: 19.30 Inizio concerti: 21.45

Prezzi dei biglietti Posto unico intero: € 20,00 + € 3,00 d.p.

I biglietti sono disponibili online su rockinroma.com e ticketone.it dalle 16:00 di mercoledì 19 febbraio e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle 16:00 di sabato 22 febbraio

Info e Contatti ROCK IN ROMA: www.rockinroma.com – www.the-base.it mail to: info@rockinroma.com Tel. 06.54.22.08.70 – Info diversamente abili: 06.54.22.08.70

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *